Un’altra coppia di vip si aggiunge alla lista ci celebrità che scelgono il Costa Rica per una vacanza rigenerante. E’ la volta della top model brasiliana Gisele Bundchen e del marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots della National Football League. I due sono sposati dal 2009 e hanno avuto tre anni fa uno splendido figlio maschio, Benjamin.
Lo scorso 5 dicembre alla famiglia si è aggiunta anche una bambina, Vivien Lake. In questa vacanza piccola è andata a spasso con la mamma nel marsupio su e giù per la spiaggia, mentre papà Tom si teneva in allenamento facendo jogging sulla spiaggia. Ma i tre sono anche stati avvistati durante un escursione in quad, sia sulla spiaggia che in mezzo alla natura.
Come potrete notare dalle foto, la linea di mamma Gisele non ha affatto risentito della recente gravidanza: l’unico segno evidente è un po’ di pancetta. La modella trentaduenne non ha mai nascosto di essere un’appassionata di alimentazione sana e di sport. Già dopo la prima gravidanza aveva dichiarato di aver praticato regolarmente kung fu e yoga fino a un paio di settimane alla nascita di Benjamin.
beati voi che vi trovate in questo paradiso, puttroppo io sogno il luogo ma non posso realizzarlo……questo sogno….in costa rica…….