Giovane, affascinante, con un talento naturale per il gioco d’azzardo. William Reynolds, biondissimo grinder americano, ha deciso di mettere a frutto le sue abilità per il Poker Texas Hold’em a Jaco Beach piuttosto che nel suo studio. Al chiuso il vincitore del PCA High Roller stava andando in tilt, mentre nel relax della spiaggia riesce ad andare alla grande.
Come possiamo vedere in questo filmato, la sessione di poker tra battigia e scogli è alquanto fruttuosa: William riesce a vincere una media di 247 dollari all’ora. Una vera e propria ispirazione per tutti gli altri giocatori d’azzardo on line!
Il bel William Reynolds nasce a Sioux City in Iowa nel 1989. Si diploma 2007 e comincia a frequentare l’università, senza poi portarla a termine. Ha cominciato a giocare on line a soli 16 anni a Texas Hold’em come autodidatta, partendo pochi tavoli bassi e andando via via verso sfide in contemporanea e tavoli da 10-20 dollari. Già a 18 anni possiede le abilità e l’esperienza necessarie per trasformare questo rischioso hobby in una professione.
Scala presto le classifiche dei tornei on line: si fa notare tra gli appassionati del gioco d’azzardo per i piazzamenti sempre più prestigiosi e remunerativi e nel 2009 , a 21 anni, riesce a entrare nel ristretto e ambitissimo circuito dei professionisti del live poker. Nell’EPT di Sanremo arriva quarto, incassando 377mila euro, e lo stesso anno a novembre partecipa al Costa Rica al Main Event del Latin American Poker Tour.
Nell’anno successivo fa il colpo grosso all’High Roller del PCA di PokerStars, portandosi via più di 576mila dollari e il titolo di campione, sbanca il tavolo in molti altri eventi. In soli due anni di carriera da professionista, William ha portato a casa più di 1.388mila dollari di montepremi.
Sempre nel 2010, William partecipa allo show televisivo sul poker The Big Game, dove ruba la scena agli altri professionisti seduti al tavolo a ogni apparizione. Con questa opportunità, il giovane William ottiene la stima dei suoi colleghi, che capiscono quanto sia temibile come concorrente, e contemporaneamente raggiunge una grande popolarità.
Ultimi commenti