María Nazareth Cascante Madrigal ha 22 anni e vive a Tambor, nella provincia di Alujela. E’ una splendida modella tica, dagli occhi color miele, la pelle ambrata e lunghi capelli castano scuro.
E’ nata il 20 ottobre 1990 e il suo segno zodiacale è la bilancia. E’ la più piccola di cinque fratelli: Alonso, Natalia, Noelia e Fabián.
Sta studiando farmacia all’università e le piacerebbe specializzarsi come rappresentante farmaceutico e in futuro vorrebbe aprire una sua farmacia. Parla inglese fluente.
La sera del 14 aprile 2012 è stata incoronata Miss Costa Rica 2012 presso gli studio Teletica di San José. Ha conquistato la giuria per la sua grazia nella sfilata in costume da bagno e in abito da sera, e per il suo spirito caparbio, che ha rivelato nel rispondere alle domande durante l’intervista.
Nazareth non è nuova ai concorsi di bellezza: ha infatti gareggiato in sei competizioni prima di Miss Costa Rica, vincendone quattro, tra cui: Miss Teen Costa Rica 2008, Reina Internacional del Ecoturismo 2009.
Le sue misure sono:
- altezza: 1,73 m
- seno: 89 cm
- vita: 62 cm
- fianchi: 92 cm
La bellezza di Nazareth è arrivata fino a Las Vegas, quando lo scorso 19 dicembre 2012 ha rappresentato i colori del Costa Rica al concorso di Miss Universo, dove è stata eletta Miss Usa, Olivia Culpo.
Ultimi commenti