Premio Italia 2012: il 3 ottobre la consegna

01/10/2012

Si svolgerà quest’anno la decima edizione del Premio Italia, la manifestazione organizzata dal Comitato degli Italiani all’Estero (Com.It.Es.) per celebrare il contributo della comunità italiana all’esterno (immigrati e loro discendenti) nel tessuto sociale del Costa Rica. L’evento si terrà mercoledì 3 ottobre, presso l’Hotel Balmoral di San José.

A partire dal 2003, in Costa Rica sono stati assegnati 29 premi, a rappresentanti della comunità che si sono distinti per iniziative di carattere sociale, culturale, educative o sportive. Hanno infatti ottenuto il riconoscimento alcuni imprenditori di successo, benefattori, politici, giornalisti e dottori.

L’evento del 3 ottobre avrà una veste completamente rinnovata. Sarà una serata all’insegna dell’intrattenimento brillante e della buona tavola, e la cerimonia di consegna dei premi sarà resa ancora più speciale dalla presenza di un comitato d’onore, formato dai cittadini di origine italiana che già hanno ricevuto l’onorificenza, che incarneranno il profondo legame tra i due Paesi nel tempo.

Per maggiori informazioni, visita il sito dell’Ambasciata italiana di San José, oppure leggi il dépliant del Premio Italia 2012.

 

I commenti sono chiusi.